PIATTAFORME AEREE MOBILI 

 

Le PLE si dividono in varie categorie:

  • Autocarrate con braccio telescopico e/o articolato, allestite su veicoli indipendenti adatti per trasferimento su strada con patente di guida B o C, con stabilizzatori idraulici opportunamente piazzati per l'utilizzo della parte aerea con torretta girevole in grado di sbracciare a 360°.
  • Semoventi cingolate tipo Ragno con braccio telescopico e/o articolato, stabilizzatori idraulici articolati opportunamente piazzati per l'utilizzo della parte aerea con torretta girevole in grado di sbracciare a 360°, motore disel o bivalente per applicazioni esterne o interne.
  • Semoventi verticali a pantografo, gommate con motore elettrico, diesel o bivalente, con o senza stabilizzatori, per applicazioni interne o esterne. Hanno un movimento verticale e sono in grado di traslare a bassa velocità con piattaforma di lavoro sollevata. 


È possibile richiedere il noleggio di queste attrezzature con o senza operatore, a seconda delle vostre esigenze.

CMC TBX200

La piattaforma di lavoro mobile elevabile CMC TBX è dotata di unbraccio orizzontale e può raggiungere altezze fino a 20 metri, sollevando due persone o merci fino a 200 chili.

La piattaforma di lavoro mobile elevabile TBX200 è un’attrezzatura atta a consentire agli operatori di raggiungere il luogo di lavoro quando questo è posto in altezza.

La macchina è concepita per uno sviluppo essenzialmente verticale.

piattaforma octopussy

Grazie a quattro piedi stabilizzanti azionati idraulicamente è in grado di lavorare su terreni inclinati fino al 6%.

 

Questo particolare modello a ragno consente di lavorare su terreni sabbiosi, inclinati o di difficile accesso.

 

SPECIFICHE TECNICHE

L'Octopussy e dotato di un braccio telescopico idraulico e di un cestello in alluminio.
Può raggiungere fino a 14 m di altezza e ha una capacità di carico di 120 chili.

 

Share by: